ISCRIVITI OGGI!

Corso online Procedure Qualità ISO 9001:2015

Corso focalizzato sull'impiego delle applicazioni gestionali presenti all'interno del Kit Documentale Procedure 9001.
Write your awesome label here.

Corso diviso in 20 lezioni

20 singole video lezioni, ciascuna per un argomento

Rilascio di Attestato finale

Emissione e spedizione del  certificato finale

Acquisisci tutte le competenze

Tutto quanto c'è da imparare per implementare un sistema di gestione ISO 9001:2015

Anche altri corsi ISO

Disponibile anche il corso specifico in tema si sistemi di gestione Ambientale ISO 14001:2015

Lezioni del corso

Corso online Procedure Qualità ISO 9001:2015

Write your awesome label here.
Il corso, Implementare il sistema di gestione qualità ISO 9001:2015, rende disponibili di fatto due opportunità che generano valore “apprezzabile in termine economici e di tempo”.

Il valore della competenza
Approfondirai la conoscenza della norma ISO 9001:2015 avendo un quadro di insieme che svilupperà la consapevolezza sistemica dei requisiti della Qualità. Tutto ciò aumenterà il valore della tua competenza e del tuo valore professionale.

La guida allo sviluppo rapido del sistema. 

Le lezioni del corso sono pratiche e ti illustrano, passo dopo passo, le procedure e la modulistica da sviluppare per rispettare tutti i requisiti della norma. Al termine di ciascuna lezione, seguendo le illustrazioni grafiche e la spiegazione, avrai sviluppato con i tuoi strumenti una parte compiuta del sistema.
INTRODUZIONE
Il corso è stato concepito per fornire una guida pratica ai consulenti e alle imprese pubbliche e private, nello sviluppo, passo dopo passo, del sistema di gestione per qualità.
Drag to resize
CERTIFICATO FINALE
Al termine del corso vi è la possibilità di accedere alla sessione di esame che prevede l’attestato di verifica dell’apprendimento: con esso potrai facilitare conferimento di incarichi professionali e aumentare il tuo punteggio tecnico in fase di gara d’appalto.
KIT DOCUMENTALE ABBINATO
Kit documentale per l'implementazione di sistemi di gestione per la qualità secondo la Norma ISO 9001:2015.

Documenti già completi e conformi ai requisiti della norma di riferimento. Modulistica in Word ed Excel e check list completamente modificabili e personalizzabili nella forma e nel contenuto.

  • Comprende Manuale, Procedure, Modulistica automatizzata e check list.
  • Nuova edizione
  • Documenti completamente modificabili
  • Aggiornato all’ultima revisione normativa

Elenco generale contenuti

L’elenco generale dei contenuti del nuovo pacchetto Procedure ISO 9001:2015 nella sua edizione 2020 elenca tutti i documenti delle diverse sezioni.

Brochure scaricabile del prodotto

La nuova brochure del Kit documentale Procedure ISO 9001:2015 nella sua edizione v4.0/2020 illustra i capitoli iniziali delle principali sezioni presenti nel prodotto indicando come sono stati sviluppati e le loro finalità.

Esempio del Manuale Sistema

Il nuovo kit documentale Procedure 9001:2015 include al suo interno anche un template completo di manuale del sistema di gestione, sviluppato in 10 punti corrispondenti a quelli della norma di riferimento.

Esempio Procedure Sistema Gestione

Attraverso le nuove procedure di qualità realizzate appositamente in conformità con la revisione UNI EN ISO 9001:2015, l’organizzazione può gestire i processi interni quali la valutazione dei rischi e delle opportunità, la gestione delle risorse, lo sviluppo delle competenze, le informazioni documentate, la progettazione, la misurazione, il miglioramento, l’analisi, gli audit, i riesami ed il miglioramento continuo
Creato con